POSANO NUDE PER LA CITTA’ CON LA BENEDIZIONE DEL SINDACO in allegato la galleria con le foto
Mentre qualche settimana fa a Lecce scoppiava lo scandalo, montato dall’assessore D’Antini, per due tette al vento apparse su un manifesto pubblicitario, con tanto di interrogazione parlamentare da parte dell’Onorevole Bellanova, apprendiamo che nella città di Lodi, amministrata da un suo compagno di partito, per il secondo anno ci sono donne che girano nude per la città con al seguito fotografi e truccatrice per realizzare per il secondo anno un calendario, con tanto di patrocinio dell’amministrazione comunale di centro-sinistra.
Naturalmente la giustificazione è sempre la stessa, un calendario per beneficienza. La verità però è evidente a tutti. Ragazze che hanno il piacere di mostrarsi e per una volta giocare alla modella, e sperare che magari non sia solo per una volta, un fotografo che chiaramente ha un ritorno in termini di immagine.
Chissà cosa avrebbero da dire le nostre solerti amministratrici. Tirerebbero in ballo il nudo artistico, o la giustificazione sarebbe la beneficienza? Oppure son le tette salentine a fare scandalo, troppo burrose, mentre quelle lodigiane più contenute, e quindi hanno un maggior contegno?
Category: Costume e società