NUOVO COORDINATORE DESTRA DI BASE

| 5 Ottobre 2013 | 0 Comments

Giuseppe Menallo nuovo coordinatore DDB della provincia di Lecce

Giuseppe Menallo nuovo coordinatore DDB della provincia di Lecce

Il coordinatore regionale Adriano Napoli ha ufficializzato la nomina a nuovo coordinatore provinciale DDB dell’assessore di Aradeo su proposta unanime dei componenti del direttivo provinciale. Giuseppe Chiffi, coordinatore provinciale uscente, resta nel direttivo provinciale DDB con il ruolo di vicecoordinatore per il Sud Salento.

Avvicendamento di cariche ai vertici del coordinamento provinciale leccese dei circoli Destra di Base.

 

 

Giuseppe Chiffi, consigliere comunale di Castrignano del Capo, che per cinque anni ha ricoperto la carica di coordinatore DDB provincia di Lecce, passa il testimone al dr. Giuseppe Menallo,assessore comunale di Aradeo, che pertanto da oggi passa alla guida dell’organizzazione della destra sociale che nella provincia di Lecce, conta ormai 51 referenti cittadini.

 

 

La nomina è avvenuta ieri sera, dopo che tutti i componenti del direttivo provinciale, compreso il coordinatore provinciale uscente, avevano indicato il nome del dr. Menallo al coordinatore regionale Adriano Napoli che, provveduto a nominare il nuovo cooordinatore provinciale e a ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto sinora il coordinatore uscente, che comunque rimane una colonna portante dell’esecutivo provinciale con la carica di vicecoordinatore per il sud Salento.

 

 

Questa nomina avviene in un momento politico estremamente importante e delicato, caratterizzato da importanti cambiamenti in atto nel centrodestra e nella destra in particolare, sia a livello nazionale che a livello locale.

 

 

L’organizzazione dei circoli Destra di Base, attiva e presente nel salento sin dal 2007,  in questi ultimi tempi è cresciuta sia a livello organizzativo, varcando i confini regionali della Puglia sino a radicarsi in Sicilia, che a livello politico, impegnandosi anima e corpo, assieme ad altre realtà locali di destra già da tempo operanti politicamente in varie zone d’Italia, alla realizzazione di progetto di unità nazionale di un grande unico riferimento politico ed elettorale di destra composto da militanti e dirigenti locali, alternativo, anzi diametralmente opposto, al progetto verticistico di rifare una nuova An dei cosiddetti “ex colonnelli”.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.