SI DENUDA IN PIENO CENTRO, DONNA SCONVOLTA!

| 2 Settembre 2013 | 0 Comments

D.A.B. nato in Senegal nel 1990, regolarmente dimorante sul territorio nazionale, è stato indagato in stato di libertà dagli uomini delle Volanti della Questura in quanto resosi responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.

I fatti sono avvenuti intorno alle ore 04.45 di questa mattina, in via Federico d’Aragona, allorché una donna, residente nella zona, transitava nei pressi della chiesa di San Matteo, si trovava a transitare unitamente al proprio cane.

La donna notava due uomini i quali parevano avere delle difficoltà (ed in effetti erano palesemente ubriachi), tanto da spingerla a chiedere loro se avessero bisogno di aiuto.

Per tutta risposta, uno dei due (nonostante i tentativi dell’altro uomo, risultato essere poi il fratello, di farlo desistere dal suo intento), si denudava completamente mostrando alla donna le sue parti intime.

La donna chiamava immediatamente il coniuge, che intervenuto sul poto iniziava a seguire i due, che intanto si allontanavano dal luogo.

Il coniuge, contattava quindi il 113 e segnalava lo spostamento dei due che venivano bloccati all’incrocio tra viale Gallipoli e viale Oranzo Quarta.

Condotti in ufficio e ricostruiti gli accadimenti, D.A.B. è stato indagato in stato di libertà, mentre nessuna responsabilità è emersa nei confronti del fratello.

 

Tags: ,

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.