DOMENICA 28 LUGLIO BOB MARLEY TRIBUTE NIGHT CON I SOUL REBELS!

| 27 Luglio 2013 | 0 Comments

L’ultima domenica di luglio del PARCO GONDAR si veste di reggae con i Soul Rebel per la Bob Marley Tribute Night, l’essenza della world music con una band che rappresenta un mosaico di personalità: sul palco della Pineta del Parco Gondar andrà in scena la metafora del roots, delle positive vibrations, della convivenza pacifica, dell’amore che unisce nel nome del re incontrastato della musica reggae: Bob Marley. Ogni musicista renderà omaggio a Bob Marley a modo suo, reinterpretando e arrangiando brani storici, conosciuti e meno famosi, del padre giamaicano della musica reggae.

 

Alla line up formata da Manu Pagliara (Aretuska, Bundamove), Antonio Dema De Marianis (Steela, Bundamove), Combass (Aprés la Classe), Marco Don Skal Calabrese (ex Aretuska, Bundamove), Gabriele Blandini (BundaMove), Sandro SAX Nocco(Bundamove) si aggiungono per l’occasione le partecipazioni eccezionali di Alessia TondoPier Cortese e Roberto Angelini e i featuring di Cesko & Puccia (Après La Classe), Cico Giramundo (Mamafrika ex Aretuska), Valerio Jovine (99 Posse) e Adriano Bono (Reggae Circus – ex Radici Nel Cemento).

 

Prima e dopo il concerto a scaldare gli animi del pubblico saranno le selezioni musicali dei dj resident e storici amici del Parco Gondar:PaparinaKooloometo Sound e Heart On Fire.

 

Apertura cancelli ore 22:00, start ore 23:00.

Ingresso gratuito entro le 24, dopo 5 € con birra in omaggio.

 

Soul Rebels è qualcosa di più di una band. Soul Rebels è un evento. È il tributo delle stelle della musica reggae italiana, all’immortale Bob Marley. Soul Rebels è un evento che, nato 4 anni fa da un’idea di Manu Pagliara (frontman del gruppo BundaMove e chitarrista degli Aretuska), è cresciuto negli anni coinvolgendo numerosi musicisti della scena nazionale, per un cast di altissimo livello artistico. Il risultato finale è un concerto inedito in cui il pubblico sarà protagonista, insieme ai musicisti e agli MC, di una rilettura originale ma fedele allo stesso tempo, che suonerà diversa dalle solite cover, spiazzando ciascun ascoltatore che, immerso nell’atmosfera Soul Rebels, non potrà che lasciarsi trasportare dal flusso di positive vibez creato da un mosaico di personalità.

 

Il luglio del PARCO GONDAR volge al termine con altri tre appuntamenti di qualità: lunedì29 luglio il “pump-rock” degli scatenati Moods,martedì 30 la musica d’autore italiana, con Max Gazzè on stage, preceduto dai Toromeccanica e da Le Carte, per chiudere in bellezzamercoledì 31 con Mino De Santis e le sue “Muddhriche”. Agosto inizia invece all’insegna del Montenegro Balkan Party, giovedì 1 agosto, con Shantel protagonista della serata, e Cesare Dell’Anna alla tromba e i al djset!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.