PARCO GONDAR, STEVE AOKI E L’ARENA SI TRASFORMA IN PISCINA!
Mancano pochi giorni al 25 luglio, data in cui il grande STEVE AOKI sarà al PARCO GONDAR per l’evento gratuito Vodafone Unlimited, e la produzione si sta preparando ad accogliere il producers americano con effetti speciali mai visti! Non solo bazooka sparaghiaccio, maxi torte, lanci di coriandoli e caramelle e l’immancabile volo sul pubblico con il gommone, alle stranezze della star mondiale si va ad aggiungere una novità unica nel suo genere: Parco Gondar e Vodafone trasformeranno il centro dell’Arena in una grande piscina, con una fontana dai sorprendenti giochi d’acqua e un ledwall tridimensionale animato da pirotecniche proiezioni create per l’occasione. Steve Aoki al Parco Gondar si preannuncia così un evento irrinunciabile, unico e spettacolare sotto ogni punto di vista!
STEVE AOKI è uno dei dj e producers attualmente più influenti e attesi della scena mondiale, impegnato in un pirotecnico tour che da Las Vegas passa per i più grandi festival internazionali, da Tomorrowland in Belgio, al Sonar di Barcellona, fino allo Sziget di Budapest, passando anche per il Parco Gondar.
Prima e dopo il set di Steve Aoki, in consolle si alterneranno Congorock, Pink Is Punk e Dj Skizzo, uno dei principali riferimenti del clubbing pugliese, dj resident del Parco Gondar, per uno show a ingresso gratuito che promette scintille, con sorprese e gadget per tutti i presenti!
Steve Aoki è infatti uno dei personaggi di punta della scena elettronica internazionale, celebre per le sue performance in consolle, e la sua energia che lo porta a coinvolgere il suo pubblico in veri e propri spettacoli, con pirotecnici lanci dal palco a bordo di un canotto e super cannoni caricati a caramelle e coriandoli. La musica di Aoki la farà poi da padrone sulle note di Wonderland, l’album d’esordio targato Dim Mak Records, la sua casa discografica, che porta l’ascoltatore a visitare un ipotetico paese delle meraviglie tradotto in tredici brani, attraverso una playlist di genere musicale variopinto e mai troppo banale, una singolare dimestichezza di Aoki nel saper gestire sia l’ambiente sonoro commerciale sia quello più sperimentale. La stessa sua capacità di selezionare una vasta gamma di featuring, tra i quali spiccano LMFAO, Lil Jon, Kid Cudi, Travis Barker, The Exploited, e di produzioni celebri, come quelle dei MSTRKRFT, The Bloody Beetroots o i Klaxons, lo rende agli occhi degli ascoltatori come un validissimo producer discografico in grado di soddisfare le varie esigenze musicali.
Rocco Rampino, alias Congorock, è invece un’artista internazionale dalle radici tutte salentine. Dj e produttore leccese, si trasferisce prima a Milano e poi a Los Angeles, suonando per i più importanti artisti della scena tecno, come David Guetta, lo stesso Steve Aoki e Crookers. Il suo primo Ep, “Runark”, viene pubblicato nel 2009; nel 2010 insieme a Sir Bob Cornelius Rifo, Steve Aoki e Scott Cogo forma la band dance-punk Rifoki, con cui esce un Ep. Sempre nel 2010, come Congorock, viene realizzato il singolo “Babylon” ; nel 2012, posto sotto contratto con la Ultra Music Records, viene realizzato l’Ep IVORY e comincia a lavorare con Rihanna remixando la canzone “Diamonds”. Il suo progetto più recente è il remix della canzone dei Clockwork “Titan”.
Andrea e Nico sono i Pink Is Punk, duo milanese di dj/produttori di musica elettronica con influenze che vanno dal punk al reggae, dalla electro all’hip hop, sotto contratto con la Ultra Records, prestigiosa etichetta americana. Si sono imposti sulla scena suonando con Chemical Brothers, Benny Benassi, Crookers, Klaxons, Congorock, Boys Noize e tanti altri, come djs ufficiali del tour italiano dei Bloody Beetroots e girando in club e festival in Asia e Australia, e nel 2012 hanno girato gli USA in un tour di sedici date con Benny Benassi.
Steve Aoki va ad aggiungersi al prestigioso il calendario della scena elettro e dance del Parco Gondar, inaugurato lo scorso sabato con il set di Magda, che vedrà in consolle alcuni tra i più importanti artisti della scena mondiale ed i party più in voga nei circuiti internazionali, tra i quali Sven Vath (8 agosto), Chris Liebing (11 agosto), Joseph Capriati (13 agosto), Marco Carola (15 agosto), fino al ricchissimo cast del Day Off Festival di mercoledì 14 agosto, che oltre agli Skunk Anansie vedrà esibirsi Crookers, Pendulum, Miss Kittin e Andro.id.
Category: Costume e società