IO TE E PUCCIA PER I LIVE DEL WELCOME TO TIJUANA
Domani, mercoledì 24 luglio, la carica di IO, TE E PUCCIA sarà l’indiscussa protagonista dei live del Welcome Tijuana, il pub del PARCO GONDAR. Con un esplosivo show, la band capitanata da Marco Perrone, alias Puccia, cantante e fisarminicista degli Après La Classe, coinvolgerà il pubblico del Parco Gondar in uno spettacolo dal taglio decisamente più folk, riproponendo in chiave contemporanea i grandi classici della canzone salentina e non, passando dal grande Bruno Petrachi, al tango di Piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore al suo maestro Pino Zimba.
Il forte impatto scenico è merito anche della sua fedelissima band composta da 5 musicisti salentini già noti nella scena musicale nazionale: Manu Pagliara e Mike Minerva (rispettivamente chitarrista e bassista degli Aretuska e dei Bundamove), Gabriele Blandini (trombettista dei Bundamove e dei Coolsteppers), Gianmarco Serra (nuovo batterista degli Après la Classe, dei Coolsteppers e dei Papa Chango) ed Edo Zimba (tamburellista degli Zimbaria, nonché figlio del grande Pino). La band nasce nel 2011, suscitando da subito grande curiosità e interesse, si afferma facilmente nei vari live club del Salento.
Mente e cuore della formazione è Marco Perrone, conosciuto dal grande pubblico come Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, band attiva sul territorio nazionale dal 1996. Autore di brani come “Mammalitaliani” e “La luna cadrà”, con cui raggiunge i primi posti nelle classifiche italiane, Puccia mette in scena un nuovo progetto dal taglio decisamente più folk.
Ingresso Libero – Info e prenotazioni 327.8215783
Category: Costume e società