RUBANO CATALIZZATORE DEL FURGONE DI “TELERAMA”

| 15 Luglio 2013 | 0 Comments

Nelle prime ore dell’alba, una pattuglia della Sezione Volanti in servizio di controllo del territorio, transitando in Piazzale Bologna, notava due giovani vestiti in nero che armeggiavano vicino ad un furgone di colore beige con la scritta laterale “TELERAMA”.

Considerato l’orario e l’atteggiamento sospetto dei due, gli agenti procedevano al controllo dei ragazzi che venivano identificati per IVANOV Tsvetelin, un bulgaro del’93, e ALEKSANDROV Yordan, anch’egli bulgaro del’80, entrambi senza fissa dimora.

Nei momenti precedenti al controllo, i due, notato l’arrivo della volante, avevano cercato di disfarsi di uno zaino nero che conteneva un catalizzatore d’auto, una catena in metallo con delle lame auto-rotanti, una pinza di ferro utilizzata per agganciare le catene di ferro, un cric di ferro usato per sollevare il furgone vicino al quale erano stati visti armeggiare.

Da un primo accertamento, si rilevava la compatibilità del catalizzatore tranciato e trovato nello zaino con il furgone Fiat Scudo, intestato alla società “ TELERAMA”. I due bulgari venivano arrestati per FURTO AGGRAVATO in CONCORSO in flagranza di reato.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.