AVVOCATI NEL PALLONE

| 18 Giugno 2013 | 0 Comments

Le toghe salentine accedono ancora una volta alle fasi finali nazionali del 42° torneo nazionale forense, che si disputeranno a Monopoli dal 19 giugno al 23 giugno, con la finale al San Nicola di Bari.

Quest’anno la formula delle finali prevede due gironi da 4 squadre. Il primo composto da Lecce, Catania 2, Bologna e Roma ed il secondo da Bari, Cosenza, Genova e Catania 1.

Le squadre si incontreranno tutte tra loro in due tempi da 35 minuti ciascuno, in caso di parità si andrà ai rigori. La vittoria nei 70 minuti vale 3 punti, la vittoria ai rigori 2 punti e la sconfitta ai rigori 1 punto.

Al termine di questa prima fase eliminatoria si stilerà una classifica e si incontreranno le prime di ogni girone tra loro e così a seguire, seconda contro seconda terza contro terza e quarta contro quarta.

La finale è prevista per domenica 23 giugno al Veneziani di Monopoli tra le due prime di ogni girone, con tempi da 45 minuti.

I salentini incontreranno il 19 giugno il Catania alle ore 18 e 30, il 20 la Roma sempre alle 18,30 ed il 21 il Bologna alle ore 17.

 La selezione dei legali leccesi è composta da: Alfredo Matranga, Mimmo Renna, Nicola Flascassovitti, Francesco Dell’Anna, Luca Sardella, Alessandro My, Giuliano Mariano, Mino Maci, Fabio Antonucci, Roberto Casaluci, Alberto Corvaglia, Enrico D’Ospina, Massimo Lai, Francesco San Martino, Marco Castelluzzo, Mattia Dettù, Barbetta Antonio, Murciano Luigi, Gabriele Presicce, Roberto Cappelli, Francesco Calabro, Luigi Fiorentino, Pietro Filieri, David Caraccio, Orazio Mitri e Antonio Calabro (fuori quota), Allenatore Davide Mazzotta, Area Tecnica Domenico Zinnari, Presidente Massimo Marangio.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.