AVVOCATI NEL PALLONE
Le toghe salentine accedono ancora una volta alle fasi finali nazionali del 42° torneo nazionale forense, che si disputeranno a Monopoli dal 19 giugno al 23 giugno, con la finale al San Nicola di Bari.
Quest’anno la formula delle finali prevede due gironi da 4 squadre. Il primo composto da Lecce, Catania 2, Bologna e Roma ed il secondo da Bari, Cosenza, Genova e Catania 1.
Le squadre si incontreranno tutte tra loro in due tempi da 35 minuti ciascuno, in caso di parità si andrà ai rigori. La vittoria nei 70 minuti vale 3 punti, la vittoria ai rigori 2 punti e la sconfitta ai rigori 1 punto.
Al termine di questa prima fase eliminatoria si stilerà una classifica e si incontreranno le prime di ogni girone tra loro e così a seguire, seconda contro seconda terza contro terza e quarta contro quarta.
La finale è prevista per domenica 23 giugno al Veneziani di Monopoli tra le due prime di ogni girone, con tempi da 45 minuti.
I salentini incontreranno il 19 giugno il Catania alle ore 18 e 30, il 20 la Roma sempre alle 18,30 ed il 21 il Bologna alle ore 17.
Category: Sport