LA MELONI: I DIRITTI DEI BAMBINI VENGONO PRIMA DEI DIRITTI DEI GAY
“Adozioni alle coppie gay? I bambini hanno diritto ad avere una madre e un padre”. Giorgia Meloni lo ha dichiarato all’apertura della Festa di Fratelli d’Italia a Milano, commentando così le parole di Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati, che sostiene che il tema delle adozioni alle coppie omosessuali vada affrontato “gradualmente”.
La Meloni ha detto: “La presidente della Camera Laura Boldrini dice che sul tema delle adozioni delle coppie omosessuali ci si debba arrivare gradualmente, ma trovo incredibile che ci poniamo il problema di garantire il diritto di adozione da parte delle coppie omosessuali perché gli riconosciamo un diritto, ma nessuno si pone il problema di garantire il diritto di un bambino di avere una madre e un padre”.
La Meloni ha poi concluso: “E sapete perché? Perché una coppia di omosessuali ha una telecamera davanti alla quale rivendicare il proprio diritto e il bambino no. Noi staremo sempre dalla parte di quelli più deboli”.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo
I bambini hanno diritto ad avere dei genitori che vogliono loro bene. E l’affetto non dipende dal genere del genitore. Ci sono padri e madri buoni come cattivi, sia tra le persone omosessuali sia eterosessuali.