TAVIANO-MATINO: SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA

| 14 Giugno 2013 | 0 Comments

I Carabinieri della Stazione CC di Taviano, al termine di una preliminare fase investigativa hanno sottoposto a sequestro penale un’area di 900 mq circa sita sulla Taviano – Matino nei pressi dell’ingresso della ss 274 direzione Gallipoli e denunciati in stato di libertà B.D. cl 48 e P.T. cl 76 entrambi di Gallipoli per il reato di inquinamento ambientale relativo all’abbandono di rifiuti.

Ai militari infatti, da qualche giorno erano stati segnalati proprio nei pressi di quel luogo dei discarichi abusivi di rifiuti solidi urbani ingombranti, elettrodomestici, reti metalliche, cavi in rame, batterie di autovetture.

Non appena possibile, sono iniziati i controlli alle zone verdi intorno all’area interessata che hanno consentito di rinvenire effettivamente una piccola discarica, di materiali vari, completamente a cielo aperto senza alcuna cura per il terreno verde circostanze.

Nei prossimi giorno verranno ulteriormente valutate le posizioni delle persone denunciate ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.