TOSSICODIPENDENTE TROVATO A RUBARE NEI MAGAZZINI MEDIAWORD

| 12 Giugno 2013 | 0 Comments

Ieri pomeriggio  a Surbo presso i magazzini MEDIA WORLD era stato segnalato un furto.

Sul posto, il richiedente, responsabile del punto vendita, riferiva ai poliziotti intervenuti di aver fermato un giovane intento a rubare un telefono cellulare marca Samsung Galaxy mini 2 White, che aveva già estratto dal box di protezione antitaccheggio, poi occultata sotto uno scaffale di esposizione.
Vistosi scoperto, il ragazzo abbandonava il cellulare, che veniva recuperato dal responsabile del negozio.

Gli agenti della volante identificavano il ladro per M. A. un leccese del’77, il quale si giustificava dicendo di aver trovato il cellulare già privo dell’antitaccheggio.

Per completezza, gli operatori effettuavano su M.A. una perquisizione personale estesa al veicolo di sua proprietà,  una Fiat 500 di colore rosso73, all’interno della quale,  precisamente nel posacenere, si rinveniva un involucro di plastica chiuso con nastro adesivo di colore nero contenente della sostanza stupefacente del  tipo eroina, che successivamente si accertava essere del peso complessivo di grammi 3,8.

Proseguendo nella perquisizione del veicolo nel vano portabagagli, si rinveniva un tablet marca Samsung modello Galaxy Tab 2 – 7.0 ed il relativo caricabatteria, che era celato all’interno di una busta di cartone, anch’esso asportato probabilmente dalla stesso esercizio commerciale.

 

Il responsabile del punto vendita, in sede di denuncia, infatti, specificava che da alcuni giorni si stavano verificando ripetuti furti con le medesime modalità e riferiti sempre a tablet e smartphone di cui aveva rinvenuto diverse confezioni molte delle quali  strappate e private dei codici identificativi “imei”, per cui al momento non era in grado di dimostrare la legittima proprietà del tablet rinvenuto e si riservava di produrre la necessaria documentazione.

M.A. è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e segnalato per uso di stupefacenti.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.