TRATTO IN ARRESTO PER SPACCIO, DOPO UN APPOSTAMENTO
A seguito di servizi anti droga predisposti dal Questore di Lecce Vincenzo Carella, personale dell’Ufficio Volanti, alle prime ore di questa mattina effettuava un servizio di appostamento ed osservazione in via Bergamini a Frigole, in prossimità di un’abitazione disabitata.
Adiacente all’abitazione in questione si trova l’appartamento in uso a De Matteis Daniele, un leccese dell’84, già noto agli operatori, uscito dal carcere da una quindicina di giorni, dove aveva scontato una pena per evasione.
Veniva effettuata una perquisizione domiciliare a carico del De Matteis, a seguito della quale veniva trovata addosso al perquisito la somma di 1200 euro, delle quali l’uomo non sapeva giustificare il possesso.
Dal momento che adiacente all’appartamento del De Matteis vi era un’altra abitazione disabitata di proprietà della madre, la perquisizione veniva estesa anche a questo edificio dove, sotto una tettoia, avvolto in alcuni giornali in lingua francese veniva trovato un pacco che da successivi accertamenti si riscontrava contenere circa 6 Kg di hashish.
Category: Cronaca