LECCE-CARPI PROBABILE FORMAZIONE
CARPI: Mister Brini punta sulle sue frecce per avere la meglio in previsione dei 90’ del Via del Mare. Dietro alla punta di diamante Arma dovrebbero trovare posto Di Gaudio, Pasciuti e Concas con il secondo ad agire come rifinitore per la punta marocchina ex Spal e Torino. A schermo della difesa dovrebbe recuperare capitan Bianco che sarà affiancato da Perini (improbabile l’impiego di Melara che, se rischiato da Brini, occuperebbe la corsia destra avanzata con il conseguente arretramento di Pasciuti).
In difesa riconfermati i rampanti terzini Letizia e Sperotto, chiamati alle sovrapposizioni con i trequartisti larghi. La coppia centrale solita ed assortita sarà formata da Terigi e Poli.
LECCE: Gustinetti è in Emilia con i soliti nodi da sciogliere. A centrocampo pare più probabile l’impiego di Ciccio De Rose che la riproposizione di Vanin come mezzala destra, almeno dal 1’. In difesa appaiono quasi sicuri gli impieghi di Tomi a sinistra, Diniz a destra ed Esposito – Martinez al centro. Davanti Mariano Bogliacino sarà chiamato a rifinire per la coppia di punte che è parsa tanto assortita nel ritorno della semifinale con l’Entella formata da Jeda e Chevanton. In panchina Falco, Foti e Chiricò. Assente Inacio Pià.
CARPI
Sportiello
Letizia Poli Terigi Sperotto
Bianchi Perini
Concas Pasciuti Di Gaudio
Arma
Chevanton Jeda
Bogliacino
Memushaj Giacomazzi De Rose
Tomi Martinez Esposito Diniz
Benassi
LECCE:
Category: Sport