LECCE: PROBABILE FORMAZIONE a cura di Gabriele De Pandis
LECCE:
Gustinetti scioglierà solo all’ultimo i ballottaggi relativi alle fasce difensive: a destra D’Ambrosio sembra favorito su Diniz ed a sinistra pare più probabile la conferma di Tomi invece dell’impiego del rientrante montenegrino Fatic.
A centrocampo corsa a due per sostituire lo squalificato De Rose: Zappacosta però sembra favorito su Vanin, reinventato terzo di centrocampo proprio dal mister bergamasco.
Davanti troveranno spazio Foti e Chiricò, che avrà l’arduo compito di aprire la difesa chiavarese e di sfruttare le ripartenze a seguito di eventuali sbilanciamenti della squadra di Prina.Chevanton e Pià le alternative pronte dalla panchina.
VIRTUS ENTELLA:
Prina opterà probabilmente per un 4-3-1-2 senza snaturare il sistema di gioco visto all’andata che stava per produrre i migliori frutti. Non ci saranno neanche oggi Bianchi e Zampano.
Probabile quindi la conferma di 10/11 di formazione della partita d’andata. La novità dovrebbe registrarsi avanti con l’impego diGarin, marcatore della scorsa partita, invece di Cori.
A far coppia con Garin ci sarà Guerra, con il conseguente arretramento di Staiti sulla linea dei tre di centrocampo insieme a Volpe e Di Tacchio. Ultimo dubbio sulla fascia sinistra di difesa dove la conferma di Russo deve fare i conti con le quotazioni diFalcier.
LECCE
Benassi
Tomi Martinez Esposito D’Ambrosio
Memushaj Giacomazzi Zappacosta
Bogliacino
Chiricò Foti
Vannucchi
Volpe Di Tacchio Staiti
De Col Cecchini Cesar Russo
Paroni
VIRTUS ENTELLA
Category: Sport