RASSEGNA IN VERNACOLO “CI LA CCAPPA…LA CUNTA!” AL TEATRO ANTONIANO
Nuovo appuntamento per il cartellone della Rassegna in vernacolo “Ci la ccappa….la cunta!”, promossa dall’Associazione culturale Antoniano di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce.
Domani, venerdì 31 maggio, alle ore 21, nella Sala Comunità Cine Teatro Antoniano, sipario su “Era novembre…culacchi, trapule e palloni”, messa in scena dalla Compagnia “Corte dei Musco” di Lecce, commedia firmata da William Fiorentino, con la regia di Gianni Solinas.
Il prossimo spettacolo della rassegna in vernacolo sarà il prossimo 7 giugno con la commedia “Mannaggia li sordi”, interpretata dagli attori e dalle attrici della compagnia “La Sacristia ” di Arnesano.
Inaugurata il 18 gennaio scorso, la Rassegna dialettale si concluderà venerdì 14 giugno, con uno spettacolo finale al quale parteciperanno tutte le compagnie teatrali che hanno calcato la scena dell’Antoniano in questa edizione 2013.
Per le rappresentazioni il costo del biglietto è di 7 euro con posto numerato; il botteghino per la prevendita è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20. Per ulteriori informazioni:info@antonianolecce.it oppure www.antonianolecce.it; tel. 0832 392567.
Category: Costume e società