PROBABILI FORMAZIONI a cura di Gabriele De Pandis

| 25 Maggio 2013 | 0 Comments

VIRTUS ENTELLA: infermeria quasi vuota per mister Luca Prina, in settimana hanno recuperato la punta Sascha Cori ed il terzino destro Zampano (che rimarrà in dubbio fino alla fine). Non sarnno della partita il difensore Bianchi e la giovane punta Beretta. La squadra girerà come al solito sull’estro dell’ex Empoli Ighli Vannucchi che sarà fulcro del gioco del 4-2-3-1 di Prina. Le frecce ai suoi lati probabilmente saranno l’ex Piacenza Guerra e Staiti. A far filtro a centrocampo troveranno posto capitan Volpe ed uno tra Raggio Garibaldi e Di Tacchio.

Ballottaggio anche per il ruolo di punta tra Rosso ed il rientrante Sascha Cori. In seconda battuta e pronti a partire dalla panchina ci saranno Argeri e Marchi.

 

 

LECCE: Gustinetti sembra propenso ad optare per il 4-3-1-2 provato nell’amichevole di domenica scorsa contro il Copertino. Non sono partiti per la Liguria i difensori Di Maio e Fatic.

La coppia centrale difensiva dovrebbe essere composta da Martinez e Ferrario (favorito su Esposito). A sinistra, per sostituire Fatic, ci sono tre uomini per una maglia: Tomi, Diniz (con inserimento di D’Ambrosio a destra) e l’outsider Zappacosta.

A centrocampo trio di quantità e qualità composto dal rientrante De Rose, Giacomazzi e Memushaj. Sarà poi Mariano Bogliacino l’ago della bilancia del sistema di gioco di Gustinetti, l’uruguagio è chiamato al lavoro sulla trequarti dietro le due punte che dovrebbero essere Falco e Pià. Chevanton, allenatosi poco negli ultimi giorni a causa dei soliti guai muscolari, dovrebbe partire dalla panchina insieme a Jeda.

 

 

VIRTUS ENTELLA

Paroni

De Col        Falcier      Cesar       Russo

Volpe      Di Tacchio

Staiti            Vannucchi           Guerra

Rosso

Falco            Pià

Bogliacino

Memushaj      Giacomazzi      De Rose

Diniz          Martinez        Ferrario       D’Ambrosio

Benassi

LECCE

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.