ARRESTATO PER FURTO CON LA COMPLICE
Verso le ore 12:45 di ieri, 23 maggio 2013, un uomo contattava telefonicamente il Commissariato PS di Nardò segnalando che, poco prima, era stato assalito da un ragazzo che aveva sorpreso calarsi dalla finestra della sua abitazione e che era fuggito, unitamente ad una ragazza, a bordo di un’autovettura Opel, modello Agila, di colore grigio.
La descrizione, fornita dal malcapitato, dei due malviventi, consentivano al personale operante di intuire che i responsabili potevano essere MELLONE Luca, di anni 30, e TARANTINO Stefania, di anni 24, entrambi neretini, che in passato già erano stati notati accompagnarsi assieme a bordo della suddetta autovettura.
Rintracciati, i due giovani sono stati portati presso gli Uffici del Commissariato dove sono stati immediatamente riconosciuti dalla vittima, lì invitata per formalizzare la denuncia di tentato furto aggravato in abitazione e patita aggressione con lesioni.
Dopo la ricostruzione dei fatti, acclarata la loro responsabilità, MELLONE Luca e TARANTINO Stefania venivano dichiarati in arresto per i reati ascritti.
Category: Cronaca