LECCE CAPITALE DEL MOUNTAIN BIKE ORIENTEERING

| 17 Maggio 2013 | 0 Comments

Week end di grande intensità per i due appuntamenti con il Campionato Italiano middle e la Coppa Italia sprint di MTB in programma sabato 18 maggio, alle 15 e domenica 19, alle ore 9,  a Casalabate e Rauccio.
E’ tutto pronto per il Campionato Italiano middle e la Coppa Italia sprint di MTBO (Mountain Bike Orienteering) che si svolgeranno nel territorio comunale sabato 18 e domenica 19 maggio. Si tratta di un evento di grande rilevanza al quale parteciperanno i componenti delle nazionali assolute, maschile e femminile, della specialità e che sarà seguito dalle telecamere di Rai Sport.

La prima gara è in programma sabato 18 maggio,  alle ore 15 presso la Masseria Provenzani di Casalabate, mentre la seconda avrà luogo, invece, domenica 19 maggio, alle ore 9,  presso l’area Pre–Parco nelle vicinanze della Masseria di Rauccio.

Le due le gare ciclistiche sono state organizzate dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Atletico Sportleader di Squinzano. Entrambe le manifestazioni si svolgeranno presso il Parco il Parco Naturale Regionale Bosco e Paludi di Rauccio e nelle relative aree d’influenza.

 

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.