NOTA FLASH DEI CARABINIERI
Campi Salentina duplice omicidio MARINO – GRECO scomparsi in data 10.03.2013
- Nel corso delle prime ore della mattinata, personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Lecce ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere – richieste dalla locale DDA – a carico di:
– PERRINO Mino[1] presunto responsabile di duplice omicidio e soppressione di cadavere di GRECO Luca[2], e MARINO Massimiliano[3] scomparsi in data 10.03.2013;
– TASCO Luigi[4] e OCCHINERI Franz[5], presunti responsabili in concorso, di favoreggiamento in duplice omicidio e soppressione di cadavere.
- In data 10 marzo u.s., PERRINO Mino con un pretesto si faceva accompagnare dai due scomparsi, già suoi conoscenti, presso un fondo agricolo nella sua disponibilità, sito in agro di Campi Salentina, dove portava a compimento il suo proposito di vendetta nei confronti di MARINO Massimiliano, autore di sfrontate avances sessuali nei confronti della sua convivente. Il GRECO Luca sarebbe diventato un testimone scomodo e pertanto eliminato anch’egli.
- Le attività svolte raffrontate con le precise e decisive dichiarazioni di un teste rafforzavano il quadro investigativo delineato e condiviso dall’A.G. che in data odierna emetteva i provvedimenti di cattura a carico dei tre. Sono tuttora in corso le attività tese alla ricerca dei due corpi nel luogo indicato e a chiarire le modalità di esecuzione dei delitti.
[1] Nato Campi Salentina (LE), 29.07.1975, pregiudicato.
[2] Nato San Pietro Vernotico (BR), 22.05.1975, pluripregiudicato;
[3] Nato San Pietro Vernotico, 28.06.1979;
[4] Nato Campi Salentina, 05.09.1966, pluripregiudicato;
[5] Nato Campi Salentina, 12.08.1979, incensurato.
Category: Cronaca