Riflessi di donna 2
“Riflessi di donna 2” racconta come il bellessere può e deve essere interiore ed esteriore. Una donna che si riflette, così come in una borsetta creata dalla pasta di zucchero, in un abito dai mille colori, anche nella positività della lettura di un libro che cambia la vita.
Gli incontri con la cake designer Ombretta Mello, la stilista Fabiola Centonze e il primo talent coach italiano scrittore del libro “Sono il mio Eroe”, portano un’ondata di fresca positività a questa bellissima serata.
“Lavorando al fianco di migliaia di persone, di regioni, culture, età e professioni diverse, ho potuto constatare che il vero problema, non è tanto “talento mancato”, quanto i “talento sprecato”.”Lelio “lele” Canavero
Il suo libro ha superato ogni previsione di vendita e di critica. “Sono il mio eroe è un manuale dentro una storia, dedicato all’importanza di credere in se stessi e nella possibilità di esprimere appieno il proprio potenziale.
La vera “chicca del live è che va ben oltre la presentazione del libro: è un evento della durata di due ore circa, con uno spazio importante riservato alle domande del pubblico, ideale per chi vuole migliorare sotto il profilo personale e professionale: come imparare a credere di più in se stessi, come affrontare cambiamenti e difficoltà, come valorizzare il proprio talento e mettere in condizione di fare altrettanto, come costruire relazioni professionali di valore.
Quale momento migliore di questo per ispirare speranza, infondere fiducia in se stessi e nel proprio futuro, produrre entusiasmo, energia, spirito di iniziativa?!
Tutto questo è “Riflessi di donna”.
Category: Costume e società