DUE ARRESTI E DUE DENUNCE PER DROGA
I Carabinieri della Stazione di Ugento nella serata di ieri, a seguito di un importante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio:
C. D., cl. 88, di Ugento, celibe, non occupato, noto agli Uffici
ü P.G. cl. 96 noto agli Uffici
e nella medesima attività hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di:
ü C. M. cl. 95 domiciliato in Ugento,
ü P. C. cl. 92, di Ugento, non occupato
Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Ugento durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti ed a seguito di perquisizioni personali e domiciliari a carico dei prevenuti rinvenivano:
- nella disponibilità del C.D. unitamente al P.G. ed al C.M.. complessivamente grammi centotrenta di cui dieci suddivisi già in dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana oltre ad un bilancino e un taglierino;
- nella disponibilità del P.C. ulteriori dieci grammi di stupefacente sempre del tipo marijuana.
Pertanto, sentiti i PM di turno della Procura della Repubblica Ordinaria e Minorile il C.D. veniva tradotto presso la propria abitazione di Ugento in regime di arresti domiciliari, il minore veniva tradotto presso il Centro di accoglienza di Monteroni di Lecce mentre nei confronti degli altri due i si procedeva a piede libero.
Category: Cronaca