RADIO RAMONES: RIVIVERE IL PUNK ROCK NEWYORKESE AL “BLACK BETTY” DI LECCE
Mercoledì 27 marzo, dalle ore 22,00, ritorna la rassegna “I Mercoledì live” che ogni settimana ospita un’artista diverso. Questa settimana al “Black Betty” di Lecce si esibiranno i Radio Ramones, tribute band appunto dei Ramones, storico gruppo punk rock newyorkese.
Rivisitare 20 anni di musica in un solo concerto, riproponendo le principali hits di uno dei gruppi che ha influenzato maggiormente le generazioni successive: questo l’obiettivo dei Radio Ramones. Da “Pet Sematary” a “Baby I love you”, passando per “Blitzkrieg bop” e tantissime altre canzoni, quello di mercoledì sera sarà un appuntamento speciale dedicato interamente alla band originaria del Queens
Il compito di rivivere i loro grandi successi è affidato a: Fabio Lecci (voce), Roberto “Bob” Mangialardo (chitarra), Carlo Cazzato (basso), Ilario Surano (batteria)
Per testare le forti emozioni che questi ragazzi sono in grado di offrire, bisogna vederli sul palco. Nel rispetto della tradizione dei Ramones, celebre anche per l’instancabile e perenne attività live, questa tribute band darà il massimo per rievocarli e farli rivivere al meglio.
Appuntamento imperdibile dunque mercoledì 27 marzo al “Black Betty” di Lecce con i Radio Ramones.
L’ingresso è completamente gratuito.
Category: Costume e società