LABORATORIO DI POESIA NEL PARCO NATURALE DI PORTO SELVAGGIO E PALUDE DEL CAPITANO

| 18 Marzo 2013 | 0 Comments

In occasione della giornata mondiale della Poesia, della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale e della Giornata Mondiale dell’Acqua, la Cooperativa Mydas organizza un evento/laboratorio di lettura poesia il 23 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso Masseria Torre Nova a Nardò (LE), utilizzando come location lo splendido paesaggio del Parco Naturale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano.

Il programma prevede la lettura di poesie della scrittrice Carlotta Lezzi e di un racconto della scrittrice Daniela de Lorenzo dal titolo “Porterò dieci cose sulla luna”.
A seguire la Comunità Senegalese della provincia di Lecce, per una cultura dell’integrazione, proporrà musiche e danze della sua magnifica terra, con il gruppo Musicale “Mamma Africa”.
L’evento è aperta a max 50 pax, su prenotazione obbligatoria. Il costo del contributo, che sarà devoluto alla Comunità Senegalese per i suoi progetti di integrazione, è di 3 euro a partecipante.
Per prenotare telefono 3202578865 email info@cooperativamydas.it 
L’evento è inserito all’interno del programma Discovering Puglia, progetto dell’Assessorato al Turismo della Regione e di Pugliapromozione, grazie al quale vi aspetta un fitto calendario di attività e di eventi per conoscere il Parco di Porto Selvaggio e Palude del Capitano. Grazie a operatori specializzati, sarà possibile immergersi per tutto il 2013, in periodi non estivi, nei paesaggi mozzafiato del Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano, attraverso diverse attività ed eventi
Il programma completo è disponibile all’indirizzo http://j.mp/discoveringportoselvaggio.

Cooperativa Mydas – PER INFORMAZIONI TEL. 320.2578865 – EMAIL: info@cooperativamydas.it

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.