ARRESTATO L’UOMO SFUGGITO IL 20 FEBBRAIO SCORSO AD UN SERVIZIO DI PREVENZIONE AL FENOMENO DELLO SPACCIO DI STUPEFACENTI.

| 12 Marzo 2013 | 0 Comments

Nelle prime ore di questa mattina, personale della Squadra Mobile della Questura di Lecce traeva in arresto RUBINO Gianluca, un mesagnese di 23 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

All’odierno provvedimento si è addivenuti dopo articolate indagini che hanno preso il via successivamente all’arresto avvenuto nella tarda serata del 20 febbraio scorso, allorquando agenti delle volanti della Questura di Lecce fermavano e controllavano una fiat Panda nella zona di via Adriatica.

 

In quell’occasione veniva tratta in arresto Maura BUCCOLIERO, nata a Mesagne il 21.02.1991 trovata in possesso di  un sacco contenente oltre 5 Kg di marijuana. Gli altri due uomini che in precedenza erano stati visti insieme alla BUCCOLIERO effettuare uno scambio di droga e danaro sfuggivano al controllo.

 

Dal 20 febbraio prendevano il via le ricerche dei due sfuggiti al controllo, uno dei quali era il cugino dell’arrestata, RUBINO Gianluca. Considerato che l’uomo risiedeva a Mesagne, l’attenzione degli investigatori si concentrava in quella zona e a seguito di servizi di appostamento, escussioni di persone informate sui fatti e rilievi svolti sull’autovettura Fiat Panda, sequestrata, si raccoglievano elementi utili a provare il coinvolgimento del RUBINO nell’attività di spaccio, per il quale  il GIP presso il Tribunale di Lecce Dssa MARTALÒ, su richiesta del PM Dssa MIGLIETTA, emetteva il provvedimento cautelare della custodia cautelare in carcere, eseguito a Mesagne dove l’uomo si era rifugiato.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.