LE STORIE AL VOLO IMPROVVISATE
Ritorna la rassegna teatrale Improvviva. Appuntamento sabato 9 marzo, alle ore 21, al teatro Paisiello. Lo spettacolo, per la prima volta in scena in Puglia, è completamente senza copione.
Dopo il grande successo delle passate edizioni e il tutto esaurito della prima data torna l’Improvvisazione Teatrale a Lecce.
Il nuovo appuntamento è fissato per sabato 9 marzo, alle ore 21, al teatro Paisiello, quando andrà in scena “Low Cost – Storie al volo”. Lo spettacolo fa parte di “Improvviva!”, rassegna nazionale di Improvvisazione Teatrale giunta alla terza edizione e che vede all’opera i migliori attori professionisti appartenenti ad Improteatro, il più grande circuito di Improvvisazione Teatrale italiano.
“Ladies and gentleman, signore e signori, spettatrici e spettatori è il comandante che vi parla…”. I tre stewart di Improvviva (Giorgio Rosa e Daniele Marcori di Roma e Marco Mussoni di Rimini) condurranno gli spettatori ad alta quota sulle ali del divertimento. Folle, geniale, demenziale: tutto questo è Low Cost. Tutto è possibile su questo volo, tutto improvvisato. Gli spettatori, a partire dall’ingresso in platea si troveranno un vero e proprio equipaggio di una compagnia aerea ad accoglierli, con tanto di check-in e biglietto d’imbarco.
Lo spettacolo, per la prima volta in scena in Puglia, è completamente senza copione e vivrà a partire dagli spunti che saranno richiesti direttamente al pubblico.
Category: Cultura