TARSU, L’ASSESSORE MONOSI INCONTRA I CITTADINI
Domenica 10 marzo, alle 11, alle Officine Cantelmo, l’assessore Attilio Monosi fornirà fornire tutte le informazioni utili per aderire al condono. Istituito anche un apposito numero verde (800 659502).
L’ assessore ai Tributi e alla Fiscalità locale del Comune di Lecce, Attilio Monosi, incontrerà i cittadini per fornire tutte le informazioni utili per aderire al condono Tarsu relativo alle annualitá dal 2007 al 2012.
L’appuntamento è fissato per domenica 10 marzo, alle ore 11, alle Officine Cantelmo.
L’incontro, aperto al pubblico, va nella direzione delle politiche improntate alla trasparenza della Pubblica Amministrazione e della partecipazione dei cittadini che avranno la possibilità di chiedere tutte le informazioni utili e porre delle domande agli amministratori e ai tecnici presenti.
“Il Consiglio Comunale, perseguendo politiche di efficacia amministrativa che favoriscano e supportino i cittadini – spiega l’assessore Attilio Monosi – ha deliberato la riapertura dei termini per la definizione agevolata della Tassa Rifiuti Solidi Urbani. Il Condono Tarsu rappresenta un’opportunità che viene offerta per sanare situazioni tributarie non in regola e, in questo percorso, il Comune di Lecce intende sostenere ed informare i cittadini”.
“A questo proposito – conclude Monosi – l’ Assessorato ai Tributi e alla Fiscalità locale del Comune di Lecce ha programmato un calendario di incontri pubblici per soddisfare questa esigenza e ha istituito un apposito numero verde (800 659502) per offrire tutte le informazioni necessarie a chi fosse interessato. Ancora una volta proponiamo per i leccesi una politica fatta di azioni concrete”.
Category: Costume e società