RECUPERATI UTENSILI RUBATI
Nella giornata di ieri, 6 marzo 2013, personale della Squadra Mobile di Lecce, a seguito di laboriose indagini, volte a contrastare il fenomeno dei reati predatori, ha denunciato per il reato di ricettazione, A.O., di anni 50, di Surbo (LE).
L’uomo, nel corso di un’oculata perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di macchinari, attrezzature ed utensili edili, nonché centraline di autovetture (verosimilmente utilizzate per il fraudolento avvio delle stesse) il tutto ritenuto sicuro provento di furto e custodito all’interno di un locale che era nella sua disponibilità.
Una parte del materiale è stata già restituita agli aventi diritto, mentre la restante, sottoposta a sequestro, è visionabile sul sito della Polizia di Stato all’url http://questure.poliziadistato.it/bacheca/ effettuando una ricerca con le chiavi “utensili” per la “categoria” e “Lecce” per la “provincia” e selezionando la voce “Recuperati”.
Pertanto, chiunque riconosca negli oggetti in visione un bene di proprietà, potrà contattare gli Uffici della Questura – Squadra Mobile, per il riconoscimento e la successiva consegna, previa presentazione di copia della denuncia di furto.
Category: Cultura