DEDARO E GROGA. ARRESTATO

| 6 Marzo 2013 | 0 Comments

Cutrofiano. Ieri, i Carabinieri della locale Stazione, hanno, hanno attuato specifici servizi per la prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolare nell’area della villa Comunale. Nel tardo pomeriggio, nel corso di specifica attività antidroga, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, Luigi Saracino, quarantacinque anni del luogo, già noto, ritenendolo responsabile di spaccio di stupefacenti.

In particolare, l’uomo ha attuato una serie di movimenti sospetti tra la sua abitazione e la villa comunale,  distanti solo qualche decina di metri. I militari lo hanno fermato e perquisito con esito positivo perché addosso aveva due dosi di cocaina. Dalla conseguente perquisizione domiciliare è emerso che l’uomo, nella sua abitazione deteneva altro stupefacente. Infatti, in un locale chiuso a chiave ubicato nel sottoscala, sono state scoperte altre due dosi della stessa sostanza ed il materiale per il confezionamento. In una borsa frigo, nascosta dietro ad alcune suppellettili, c’erano: il bilancino di precisione e, negli scomparti laterali, occultati dietro una sorta di “doppio fondo” circa dieci grammi dihashish ed alcuni involucri in plastica già ritagliati e predisposti per contenere altro stupefacente. Nel soggiorno, invece, all’interno di un armadio ponte-letto, nel vano porta biancheria, sono stati scoperte due dosi di marijuana ed una decina di semi di canapa indiana, mentre nella camera da letto, all’interno di un comodino, c’era un borsello contenente altri dieci grammi di cocaina ed altre due dosi dimarijuana. All’interno di un barattolo custodito su una mensola vi eranotrecentocinquanta euro, in banconote di vario taglio che, ritenute provento dello spaccio sono state sequestrate insieme alla droga.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Lecce è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Lecce.


 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.