LA SQUADRA MOBILE ARRESTA SPACCIATORE

| 16 Febbraio 2013 | 0 Comments

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di BORGIA Pierpaolo, dell’87.

L’uomo, da tempo seguito dai poliziotti, in quanto sospettato di svolgere attività di spaccio, veniva controllato in via Di Casanello mentre saliva a bordo della sua autovettura Citroen C4. Nonostante non fosse stato trovato nulla, né addosso al sospettato né all’interno dell’auto, gli agenti decidevano di perquisire l’appartamento situato in quella strada e dal quale il fermato era stato visto uscire poco prima.

Una volta all’interno dell’abitazione, a cui si accede da un cancello in ferro, si procedeva ad una perquisizione personale più accurata nei confronti del BORGIA che consentiva di rinvenire, occultato all’interno della biancheria intima, un involucro in cellophane di colore bianco, contenente sostanza stupefacente in pietra e polvere, verosimilmente eroina, per un peso lordo di gr. 5.

Nella camera da letto, in un angolo accanto al letto, veniva rinvenuto un boccaccio in vetro con chiusura ermetica contenente due involucri in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di gr. 27, una bustina in cellophane trasparente contenente due dosi termosaldate di sostanza stupefacente verosimilmente eroina del peso di gr. 0,8, nonché un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo lordo di gr. 1,3.

Alla presenza del legale di fiducia, intervenuto sul posto,  veniva richiesto al BORGIA se detenesse altra sostanza stupefacente e lo stesso, dopo averlo prelevato da un mobiletto posto nel vano bagno, un borsellino in tela a forma di pacchetto di sigarette marcato “Lucky Strike”, consegnava spontaneamente un involucro in cellophane di colore bianco, lì dentro conservato e contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di gr. 22,5 al lordo della confezione, nonché un bilancino elettronico marca Valex funzionante.

Veniva inoltre rinvenuto un portamonete di stoffa leopardata di colore viola e nero contenente 380 euro, nonché una scatola rettangolare in metallo  contenente  altre 590 euro.

Al termine delle operazioni BORGIA veniva posto agli arresti domiciliari.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.