NUOVE NOMINE IN DESTRA DI BASE
Maurizio Gennarino è stato nominato responsabile DESTRA DI BASE GIOVANI del salento.
Angela Alessandrì è la coordinatrice cittadina del gruppo DDB di Soleto.
dr. Maurizio Gennarino
Nella riunione del direttivo DESTRA DI BASE della provincia di Lecce, tenutosi ieri sera nel capoluogo salentino alla presenza del coordinatore regionale Adriano Napoli, sono state deliberate nuove nomine di responsabili cittadini e provinciali.
Il dr. Maurizio Gennarino di Cursi ( nella foto ) è stato inserito nel direttivo provinciale con l’incarico di responsabile del settore giovanile del movimento politico degli ex aennini.
Nella stessa riunione, su indicazione del gruppo DDB di Soleto, è stata nominata la nuova coordinatrice cittadina nella persona di Angela Alessandrì.
Ancora nessuna decisione è stata presa dal coordinamento provinciale su eventuali appoggi esterni elettorali relativamente alle elezioni del 24 e 25 febbraio p.v., ogni decisione in tal senso sarà eventualmente presa comunque solo a livello regionale.
Per ora rimane in piedi solo l’impegno di sostenere elettoralmente solo i candidati salentini di Destra di Base inseriti nella lista IO AMO L’ITALIA della Camera, nei paesi ove sono residenti: Aradeo, Campi Salentina, Surbo, Soleto e Parabita.
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo