CONTROLLATO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, SI SCAGLIA CONTRO I MILITARI: ARRESTATO
Nella giornata di ieri 13 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Melissano hanno tratto in arresto per il reato di danneggiamento, minaccia, violenza e lesioni a pubblico ufficiale:
Santoro Luca di 32 anni di Melissano, non occupato già noto alle forze di polizia, sottoposto al regime degli arresti domiciliariNello specifico i militari a seguito di un controllo agli arresti domiciliari, all’uscita di casa hanno sentito la madre del Santoro richiedere aiuto. Immediatamente ritornati presso quella abitazione hanno visto il Santoro distruggere vari suppellettili con un tubo in ferro. L’arrestato, visti i militari, anziché interrompere la propria furiosa azione ha continuato con ancora più violenza ad inveire e poi a colpire, dapprima con il tubo in ferro e poi provandoci anche con un coltello di circa 20 cm di lama, gli stessi operanti che solo dopo alcuni minuti, e con fatica, sono riusciti a fermare, anche con l’ausilio dei colleghi della Radiomobile di Casarano, il Santoro. Condotto in caserma per le formalità di rito lo stesso ha continuato senza sosta ad inveire contro l’Arma in genere ed i militari.
Dell’intero accaduto è stato tempestivamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Lecce che ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso al casa circondariale di Borgo San Nicolo a Sua disposizione.
Category: Cronaca