NARDÒ: BOTTE DA ORBI PER UNA RAGAZZA

| 12 Febbraio 2013 | 0 Comments

I poliziotti del Commissariato PS di Nardò hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per i reati di percosse e lesioni aggravate, O.G., un 17enne neretino, il quale, lo scorso 10 dicembre 2012, aveva aggredito un coetaneo procurandogli la frattura del setto nasale.
Dagli accertamenti esperiti, a seguito della denuncia sporta dalla madre della vittima, è stato appurato che i due giovani, essendosi entrambi invaghiti della stessa ragazza, avevano cominciato a scambiarsi insulti e minacce, sia tramite un noto social network, che a mezzo SMS.
Al culmine della contesa l’aggressore ha invitato la vittima, R.L., acchè, alle ore 19.00 del 10 dicembre scorso, si incontrassero presso un locale del luogo, per chiarire definitivamente la vicenda in modo amichevole.
R.L., indotto dal tono rassicurante del coetaneo, si è presentato all’incontro ma, dopo un iniziale alterco verbale, O.G. lo ha improvvisamente colpito al volto con un casco da motociclista, procurandogli la frattura scomposta delle ossa nasali.
La giovane vittima, medicata presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, fu giudicato guaribile con una prognosi di giorni 10.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.