
Giorgia Meloni a Lecce per Fratelli d’Italia, oggi MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO ALLE ORE 16,30 alle ex OFFICINE CANTELMO. Qui incontrerà amici e sostenitori. Intervistata l’ex Ministro della Gioventù ha dichiarato: “Quella che abbiamo fatto – ha esordito l’ex ministro – è stata definita una scelta folle, ma per noi era l’unica possibile.”
“Sul fisco nessun condono tombale.Non si può equiparare chi non riesce a pagare le tasse perchè in difficoltà economica con chi non le paga semplicemente perché evade il fisco e ruba”.
La leader della formazione politica Fratelli D’Italia chiarisce il suo punto di vista prendendo le distanze da Berlusconi, e poi passa ad attaccare il partito di Bersani.
“Sono più vittime di uno scontro ideologico che altro. Dovremmo imparare ad affrontare le questioni del lavoro non su un piano ideologico, e questo lo dico anche in rapporto a quello che fanno a volte i sindacati. Non è più il tempo di tutelare le persone sul posto di lavoro: è tempo di tutelarle nel mercato del lavoro, altrimenti non si fa un favore ai lavoratori”.
L’ex Ministro della gioventù a poi proseguito: “Bisogna invertire le politiche economiche adottate da Monti e dobbiamo farlo abbassando le tasse per evitare che le imprese chiudano”.
Meloni ha poi affrontato il discorso relativo ai beni paesaggistici, artistici e archeologici del nostro paese: “ Nessuno finora ha parlato in campagna elettorale della cultura. Sono dell’idea che puntare sul patrimonio artistico dell’Italia sia una mossa vincente”.
|
|
Category: Costume e società