DROGA NEL BARATTOLO: ARRESTATO
Nella serata del 30 gennaio u.s. i carabinieri della Stazione Carabinieri di Taviano hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia in carcere SIEP n. 32/2013 emessa in data 24 Gennaio 2013 dalla Procura della Repubblica di Lecce – Ufficio Esecuzione Penale nei confronti di:
ü Garofalo Valerio, cl. 64 di Taviano, coniugato, già noto alle FF.PP.
Che dovrà scontare circa 2 anni e 8 mesi di reclusione per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti negli anni addietro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso al Casa Circondariale di Borgo San Nicola.
DROGA NEL BARATTOLO: ARRESTATO
Nella serata del 31 gennaio, invece, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Casarano hanno posto in essere una attività di PG finalizzata al contrasto della detenzione e dello spaccio di stupefacente per cui, al termine di perquisizioni domiciliari e personali, è stato tratto in arresto: per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed hashish:
De Salve Giorgio cl. 79, residente a Matino, coniugato;
Nella circostanza sono stati rinvenuti presso la sua abitazione, nel ripostiglio, occultati all’interno di un scatola gr. 109 (centonove) di marijuana, gr. 16 ca di hashish nascosti in un barattolo all’interno di un’altra stanza dell’abitazione, un bilancino di precisione e €uro 190 probabile provento di pregresso spaccio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione del sostituto procuratore di turno tempestivamente informato dell’intero accaduto.
Category: Cronaca