La piaga della droga/ DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA AL QUARTIERE STADIO
Continua il contrasto allo spaccio di droga da parte della guardia di finanza di Lecce. L’altra notte un’operazione al quartiere stadio ha portato al sequestro di circa un etto di eroina purissima, del “valore” di circa diecimila euro; all’ arresto di due persone originarie di un paese del basso Salento; e alla denuncia la segnalazione a piede libero di un complice leccese.
Ecco i dettagli. Una pattuglia di Baschi Verdi ha notato i movimenti di tre individui sospetti in orario insolito ed in una zona poco illuminata.
Iniziato il controllo, C.C. 39 anni (nella foto) e C.R.F. di 16 anni, unitamente a P.M. di anni 38, hanno manifestato particolare nervosismo ed agitazione tali da insospettire i militari, che hanno così proceduto a perquisizione personale e del mezzo rinvenendo un involucro con lo stupefacente che è stato subito posto sotto sequestro.
Al termine degli accertamenti due dei responsabili sono stati arrestati ed associati, rispettivamente, nella locale Casa Circondariale di Borgo San Nicola a disposizione del pubblico ministero di Turno, Emilio Arnesano, e, il minore, nel Centro di Prima Accoglienza di Lecce, a disposizione del magistrato Anna Carbonara.
Il complice leccese, infine, è stato deferito alla Procura della Repubblica.
Category: Cronaca