CONCLUSA UNA VASTA OPERAZIONE DEI CARABINIERI DI MAGLIE/ Ecco il bilancio completo

| 2 Gennaio 2013 | 0 Comments

Inizio dell’anno di gran lavoro per i carabinieri della compagnia di Maglie (nella foto: piazza Aldo Moro), che hanno attuato un servizio straordinario per il controllo del territorio con numerose autopattuglie.

Quello che segue è il bilancio dell’operazione.

Sono stati denunciati:

In Maglie, M.P. 51 anni, per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di cellophan contenente tre grammi di eroina sottoposti a sequestro.

In Martano F.C. 41 anni, pregiudicato, trovato in possesso di un involucro di cellophan contenente un grammo di marijuana, uno spinello e trenta semi di canapa indiana. Anche per lui l’accusa di   detenzione e spaccio di stupefacenti.

In Surano S.G. trentenne senegalese, domiciliato a Lecce sorpreso alla guida di un’autovettura senza la patente perché  mai conseguita.

In Maglie R.I. 44 anni, di Faenza e M.S. di 46, di Novoli, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di ricettazione per essere stati trovati in possesso del ciclomotore Benelli 50cc, asportato in Thiene il 20.03.1980. Veicolo sequestrato.

In Maglie F.C. 40 anni, trovato in possesso di un coltello di genere vietato, sottoposto a sequestro, durante una perquisizione personale e veicolare.

In Corigliano d’Otranto R.P. 35 anni, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. È stato sorpreso dai CC fuori dalla sua abitazione.

Le seguenti persone sono state denunciate per aver violato gli articoli 186 e 187 cds (guida di veicolo in stato di alterazione psico-fisica-rifiuto accertamento):

G.B. ventitreenne di Nociglia sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica;

C.C. quarantenne di Caprarica di Lecce, sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica. Patente ritirata e veicolo sequestrato;

L.P. trentatreenne di Cursi, sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica. Patente ritirata e veicolo sequestrato;

C.M. trentenne di Martano, sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolicaPatente ritirata;

D.D. trentaseienne di Scorrano, sorpreso alla guida di veicolo in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto accertamenti sanitari è risultato positivo all’uso di stupefacenti;

M.L. di 30 anni, di Cursi, sorpreso alla guida di veicolo in evidente stato alterazione psicofisca. Sottoposto accertamenti sanitari è risultato positivo all’uso di stupefacenti. Veicolo sottoposto a sequestro;

M.S. di 36 anni, di Uggiano L.C., già noto, sorpreso alla guida di veicolo in evidente stato alterazione psicofisica. Sottoposto accertamenti sanitari è risultato positivo all’uso di stupefacenti.

Ancora, tredici persone, di età compresa tra i venti ed i trentasei anni, sono state segnalate alla Prefettura per uso non terapeutico di stupefacenti.

Rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente per complessivi quattro grammi di eroina, circa ventiquattro grammi di marijuana, sei grammi di hashish, un grammo di cocaina.

Infine, a carico di nove persone, di età compresa tra i ventinove ed i cinquanta anni, è stata avviata la procedura per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.