OPPORTUNITA’ PER BAND MUSICALI LECCESI/Al “B-Live Music fest 2013” del Black Betty

| 29 Dicembre 2012 | 0 Comments

Divenuto ormai un locale di riferimento per gli amanti della musica dal vivo, il Black Betty anche nel 2013 offrirà l’opportunità a band emergenti di esibirsi dal vivo, mediante il contest in programma. La selezione infatti è aperta esclusivamente a band emergenti che non abbiano in essere un contratto con etichette musicali major e al cui interno ci sia almeno un componente che abbia un’età non superiore ai 25 anni; inoltre le band devono avere nel proprio repertorio almeno un brano inedito di propria produzione.

Una giuria di esperti del settore (musicisti, produttori, organizzatori, giornalisti) scelta dallo staff effettuerà una prima selezione dei gruppi che passeranno alla seconda fase che prevede l’esibizione live presso il Black Betty Music Pub & Beer Room di Lecce. La giuria di qualità e il pubblico presente durante le serate voteranno le band che passeranno alla fase finale.

Il gruppo delle 4 band finaliste sarà composto dalle band che si piazzeranno ai primi due posti nelle classifiche stilate, rispettivamente, dalla giuria popolare e dalla giuria di qualità, e si contenderanno il primo posto durante esibizione finale nella serata conclusiva della manifestazione.

L’iscrizione è rapida e semplice; i gruppi che hanno intenzione di prendere parte all’iniziativa infatti dovranno inviare una mail all’indirizzo info@black-betty.it (specificando nell’oggetto “Iscrizione a B-Live Music Fest 2013”).

Il termine ultimo per inviare la propria iscrizione è il 7 gennaio 2013; tutte le informazioni ed il regolamento completo sono presenti su www-black-betty-it e sulla pagina fan di facebook BLACK BETTY Beer Room & Music Pub.

Non resta che mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità al “B-Live Music Fest 2013”!

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.