LUPIAE SERVIZI, IL 21 DICEMBRE SCADE L’AVVISO PUBBLICO
Si cercano i rappresentanti del Comune di Lecce all’interno della società
Scadrà il prossimo 21 dicembre l’Avviso Pubblico per la nomina dei rappresentanti del Comune di Lecce all’interno della Lupiae Servizi.
Con riferimento al bando pubblicato in data 6 dicembre 2012, relativo alla nomina dell’Amministratore Unico/Presidente del Consiglio di Amministrazione della società a prevalente partecipazione pubblica locale denominata “Lupiae Servizi s.p.a.”, il Comune di Lecce precisa che – a seguito delle deliberazioni adottate il 14 dicembre 2012 dal Consiglio Comunale – le domande presentate entro la scadenza prevista verranno utilizzate per la nomina anche degli altri due componenti il Consiglio di Amministrazione, poiché permangono invariati i requisiti di partecipazione. Tale Avviso Pubblico non modifica i termini e le altre previsioni inserite e previste nel Bando.
Gli interessati dovranno depositare la candidatura presso l’Ufficio protocollo generale del Comune di Lecce, entro le ore 12 del giorno 21.12.2012.
Per ulteriori informazioni è si può far riferimento al sito istituzionale del Comune di lecce www.comune.lecce.it
Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo