L’ex tronista posa nudo, e pensa ad Emma Marrone

| 15 Dicembre 2012 | 0 Comments
 L’ex tronista di ” Uomini e donne”, Alessio Lo Passo ha deciso di fare un calendario in versione muratore nudo.
“Quando mi guardo allo specchio penso che sono la mia anima gemella. Più mi guardo intorno e vedo gli altri, più mi piaccio io – ha ammesso in un’intervista – Considerando che le donne non mi mancano, ho ragione a piacermi”. Poi la solita menta del calendario con finalità benefiche, una parte del ricavato andrà infatti ad un’asilo di Mantova, che Lo Passo ha deciso di fare pensando a tutte le sue donne che ha conquistato”Subisco molto il fascino femminile. Ma giuro che non le cerco, le trovo – racconta – Le ragazze che incontro sono troppo disponibili, si concedono la prima sera. Sono sicuro che nel momento in cui incontrerò quella che mi fa aspettare prenderò in considerazione l’idea di impegnarmi seriamente”.
Una donna speciale, però, Alessio ce l’ha già in mente: “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri”.

Noi, non abbiamo voce in capitolo, ma crediamo che la “nostra” Emma merito molto di più, di un narciso innamorato solo di se stesso, e non fa mistero di ciò.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.