FAZIO PRESENTERA’ IL FESTIVAL DI SAN REMO – I COMMENTI DEI LETTORI

| 15 Dicembre 2012 | 0 Comments

Fazio? Ma che cosa sa di musica? Sanremo in mano a un incompetente che mette in mezzo la politica in ogni occasione. Fa da spalla ad una Littizzetto che ormai con le sue battute ha stufato anche i suoi compagni rossi. Per la scelta dei Big (chi li conosce?) avrà certamente contribuito anche lei, poiché ritengo che nomi come Marta sui Tubi si prestino benissimo a battute sul sesso, le uniche che sa fare lei. Meglio per tutti e due se andassero a lavorare su un altoforno dell’Ilva.

bataco 14/12/12

segnala un abuso

daniela58 – 14/12/12

ci sono tre artisti della Caselli! Potenza infinita! Non pensavo che Fazio si facesse sottomettere a tal punto (su 14 posti REGALARNE 3 è TROPPO !!)Gualazzi è ancora un esordiente! Annalisa ?!?! ma chi è costei? Simona Molinari Peter Cincotti Marta sui Tubi Ma chi sono??? Povero Sanremo 2013!!! Vogliamo i BIG BIG BIG

segnala un abuso

vultur52 – 14/12/12

Sono quasi tutti di sx. Del resto da Fazio cosa ci si poteva aspettare? Ad ogni modo lo reputo una persona intelligente e preparata. Sanremo ha perso il suo fascino; è inutile chiamare personaggi internazionali per dare un aspetto decente alla kermesse. I big di una volta erano quelli che hanno portato in giro per il mondo, la canzone melodica italiana per eccellenza. Viva il “pulcino pio”!

segnala un abuso

paciocco – 14/12/12

E questi sarebbero i big? Cavolo siamo a posto allora !!! Le nuove proposte le prendiamo dallo zecchino d’oro ?

segnala un abuso

eutrosis – 14/12/12

MA CHE BIG AVETE MESSO ? SONO UNO SCHIAFFO ALLA CULTURA E ALA MUSICA ITALIANA. QUESTO PROGRAMMA E’ UN PURO FALLIMENTO. PROPRIO PER QUESTO CONTINUERO’ A PAGARE IL CANONE. TASSA INUTILE E TRUFFA.

segnala un abuso

aleandro971 – 14/12/12

la vincitrice èè?? chiaramente CHIARA!!!

segnala un abuso

GreenHornet – 13/12/12

Il cast così povero potevamo organizzarlo anche in condominio… siamo realisti, non lo guarderà nessuno. Fazio e Fazietta hanno già stufato tutti, continuasse a fare le pubblicità intelligenti per la coop.

segnala un 

lyck2000 – 13/12/12

Ma che razza di scelta ha fatto? Questi sono i cosidetti BIG? Lasciare fuori nomi che hanno fatto la storia e scegliere nomi che scusate… ma sono quasi più famoso io che faccio pianobar da 15 anni. Disinteresse totale, personaggi noiosi a parte Elio e le storie tese e i bravi Modà,il resto sono giovani o un mix di talent. Non lo guarderò. Silvestri, Gazzè e Malika 3/4 canzoni famose (da ricordare), Cristicchi e Mengoni 2 ,Il resto 1 o il vuoto….

segnala un abuso

 

arro1944 – 13/12/12

LA POLITICA CI HA STUFATO, ANZI LA DETESTO , FATTA CON I POLITICI ATTUALI… TUTTI!!! FIGURIAMOCI SE VIENE FATTA O DERISA DA CERTI PERSONAGGI, CHE VANNO BENE IN TEATRO E BASTA.
CON LA LITIZZETTO (SINISTROIDE) SARO’ COSTRETTO A NON GUARDARE IL FESTIVAL.

segnala un abuso

 

Skavidra – 13/12/12

Ma la noia di certi commenti, arcaici, antichi e noiosi. Guardo la TV solo per la Littizzetto, e vi scandalizzate per due parolacce? scommetto che siete gli stessi che guardate uomini e donne…a me sto cast piace, sarà un pò strano certo, però innovativo ed originale, qualche big big non avrebbe sfigurato, tanto io ho già la mia vincitrice…CHIARA GALIAZZO!

segnala un abuso

 

nikkey – 13/12/12

Che noiosi che siete, meglio un sanremo così che quelli degli altri anni con lagne come mina ecc ecc….largo ai giovani ed alle novità. Sicuramente sarà il Sanremo + bello degli ultimi 4 anni, e poi solo perché c’è Fazio e la Littizzetto merita vederlo! Che risate…

segnala un 

Ci voleva Fazio per mettere insieme un cast del genere ? A me sembra Sanremo Giovani ! Povero Festival ….ormai destinato al declino ! Complimenti a tutti gli “scienziati” della Rai !

segnala un abuso

pipotti.1950 – 13/12/12

Ma la vogliamo finire di fare questo festival che non frega a nessuno, che ha stufato e che sperpera il denaro del canone in maniera vergognosa poi quest’anno con Fazio e Littizzetto, poi, i cantanti che presentano due brani ma quando mai si è visto. Se negli anni precedenti davo una sbirciatina, quest’anno vedo ben altro.

segnala un abuso

pipotti.1950 – 13/12/12

Lancia il tuo commento

segnala un abuso

algaomega – 13/12/12

ne abbiamo abbastanza di parolacce e critiche a senso unico, x me il festival potrebbero abolirlo, se poi a condurlo devo vedere la littizzetto (che mi stava anche simpatica)
….. Basta ha fatto il suo tempo e sinceramente sta diventando monotona.

segnala un abuso

danilof1 – 13/12/12

Speravo che in Italia almeno il festival di Sanremo si potesse salvare … Ma … guardate la foto all’inizio dell’articolo … A Piobbico (PU) “Sagra del Polentone alla Carbonara e Festival dei Brutti” arriverebbero sicuramente primi !!!!
Se poi hanno anche un potere decisionale su chi parteciperà a Sanremo è veramente incredibile …. Il crollo degli ascolti sarà inevitabile … fatte salve le parolacce … e la propaganda PD

segnala un abuso

timoteo62 – 13/12/12

  • perdonate l’ignoranza ma queste Marta sui tubi e Maria Nazionale sono davvero cantanti? mai sentite nominare, eppure con quei nomi grotteschi sono anche facili da ricordare

    segnala un abuso

    frankiess – 13/12/12

    basta con lo sperpero di soldi pubblici per una buffonata del genere !
    e poi big chi ???? hahahahaha ridicoli

    segnala un abuso

    JUVENTUS10 – 13/12/12

    Deve essere inserito tra i big alessandro casillo

    segnala un abuso

    frankiebeerross – 13/12/12

    Io direi invece che sia ora di finirla con questa buffonata e usare il denaro pubblico del canone per altre cose,dato che già dopo la prima serata sappiamo già il vincitore.

    segnala un abuso

    Leonardoismagic1981 – 13/12/12

    si da spazio ai cantanti piu’ in voga al momento,ma la qualita’ e la stoffa ci sono?o solo perche’ le ragazzine urlano i loro nomi vengono presi?e i grandi dove sono..Mario Biondi e’ Classe….la Ruggiero e’ eleganza…non e’ piu’ Sanremo con la S maiuscola..ma sanremo con la s minuscola!

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.