Prende il via “Coffee and Sound Contest”, il concorso per band musicali promosso dal coffeeandcigarettes Giovedì 6 dicembre 2012
Tante le band che si sono iscritte al concorso e che si sfideranno ogni giovedì sul palco del Coffeeandcigarettes. Una giuria tecnica, lo staff del Coffeeandcigarettes e gli spettatori decreteranno il vincitore che otterrà la realizzazione di un videoclip professionale con la regia di Gianluca Camerino, prodotto e distribuito dal CoffeeandCigarettes.
Inoltre, i primi tre classificati avranno uno spazio di rilievo all’interno del Dvd COFFEANDSOUND CONTEST che sarà prodotto e distribuito su scala nazionale dal CoffeeandCigarettes.
Ogni giovedì due gruppi si esibiranno, ognuno per circa mezz’ora: questo primo giovedì 6 dicembre a partire dalle 21.30 sul palco Dr Blues & Soul brothers e Monoessenza.
DrBlues & Soul Brothers
Doctor Blues è Maurizio Petrelli, cantante dalla vena musicale eclettica e dalle doti di performer. Egli ha vagabondato a lungo tra piano-bar e swing navi da crociera e nights-club, prima di far emergere l’incontenibile passione per la Black Music. Si rivelò quindi di fondamentale importanza la formazione di una band che condiviso l’energia e la straordinaria carica vitale. Sono nati così nel 1993 i Soul Brothers.
Monoessenza
I Monoessenza nascono nel 2011.Il progetto musicale fonde i principi e sonorità tipiche della musica Rock con melodie tipiche del cantautorato italiano, i testi ricercati disegnano emozioni e disagi della nuova generazione. Nella primavera del 2012 viene completato il primo ep,da cui viene estratto il singolo IL TEMPO.
Proseguono gli appuntamenti anche del venerdì al Coffeeandcigarettes, ogni venerdì, a partire dalle 21.00, in via Paladini, con una selezione di spettacoli musicali d’autore abbinati ai migliori piatti del servizio ristorante nuovo di zecca, realizzati dallo noto chef Enzo Piceci.
Questo venerdì S. Franco duo in “Ciampi Piero: dialogo tra una chitarra ed un lupetto”.Si riconferma anche l’aperitivo domenicale dalle 19.00, questa settimana con “Fimmine in Dub”, incontro con Insintesi
La rassegna invernale è stata progettata da Giuliano De Carlo con la direzione artistica di Emanuela Gabrieli.
Category: Costume e società