EVASO DALLA STRUTTURA DI ACCOGLIENZA, UBRIACO DANNEGGIA IL BAR DELLA STAZIONE E FUGGE SUI BINARI: ARRESTATO DALLA POLIZIA
Presto, venite, un ubriaco sta facendo il pazzo! – Più o meno queste le parole al 113 dal bar della stazione ferroviaria ieri sera poco prima delle dieci, per segnalare una persona che, probabilmente sotto l’effetto di sostanze alcooliche, stava danneggiando gli arredi.
Arrivati subito sul posto, i poliziotti constatavano che il locale era stato messo a soqquadro ed apprendevano dal gestore che, poco prima, si era presentato un uomo in visibile stato di ebbrezza il quale, vistosi rifiutare la somministrazione di bevande alcooliche, iniziava a dare in escandescenze ed iniziava a rovesciare le suppellettili, indirizzando la propria rabbia anche verso i dipendenti ed i clienti presenti nel locale, arrivando a spintonarne uno, che cadeva in terra.Il gestore del locale riferiva, quindi, che il responsabile del gesto, poi identificato per JAJE GRZEGORG, polacco, di 32 anni, si era allontanato lungo i binari in direzione dello scalo.
I poliziotti lo rintracciavano subito. Alla loro vista, l’uomo tentava di darsi alla fuga scavalcando la barriera metallica posta a recinzione dello scalo ferroviario e raggiungendo il parcheggio, ma invano.
Raggiunto e bloccato, Jaje Grzegorg, in evidente stato di alterazione psicofisica, si rifiutava di dare le proprie generalità, ma veniva poi identificato grazie alla copia fotostatica di un tesserino di riconoscimento che gli agenti della volante gli trovavano addosso: tesserino di detenuto inviato in permesso premio con un verbale di prescrizioni tra le quali l’obbligo di permanere, dalle ore 20:00 alle ore 07:00, presso una struttura di accoglienza.
Inevitabile l’arresto per non aver ottemperato alle prescrizione del provvedimento a firma del Magistrato di Sorveglianza per la circoscrizione di Lecce e Brindisi, oltre alla denuncia per i reati di danneggiamento e altri di minore entità.
Category: Costume e società