Il martedì a Lecce và in scena il “NERD? The Social Party”, il martedì universitario a base di ska, rock e rockabilly. L’appuntamento è per martedì 4 dicembre al Black Betty, a partire dalle 21.30 e l’ingresso è rigorosamente gratuito.
L’energia che nasce dalla musica e la comunità dei social network, questo è “NERD? The Social Party”. Tecnologia, divertimento e musica sono gli elementi che caratterizzano questa serata che ogni settimana propone una novità. Condividere le serate con un gruppo di amici che da virtuali diventano reali, magari sorseggiando birra e ballando rock’n’roll. La festa rappresenta il modo di ritrovare la vera comunicazione attraverso i nuovi mezzi a disposizione.
Parlare invece di chattare, trasformando uno smile in un sorriso reale, per una sera, tutto alla portata degli studenti universitari. Dalle offerte sulla cena, a quelle sui drinks, questo è un format del tutto innovativo, essendo il primo social party a Lecce. Come ogni martedì si alternano in consolle alcuni dei migliori DJ salentini e l’appuntamento del 4 dicembre non sarà da meno; le selezioni musicali saranno infatti affidate a Marco Maffei, componente dei PHnegativo, e Raggio.
La serata sarà in collaborazione con Radio WAU, il progetto di web radio dell’Università del Salento; grazie a loro la serata sarà trasmesso contestualmente anche in streaming per tutti coloro che per motivi di distanza non potranno essere presenti.
Giuseppe Bortone
Category: Costume e società