La Signora della porta accanto come non l’avete mai vista
Finalmente è partita la rassegna fotografica ” la Signora della porta accanto”. Era stata preannunciata con una campagna pubblicitaria, ma non si era potuta concretizzare. Erano state in tante le signore interpellate e dichiaratesi disponibili a “osare” ma poi alla prova dei fatti nessuna aveva chiamato per confermare. Poi qualche giorno fa è arrivata LA PRIMA, “Ci ho pensato bene, ci sto. ” – ci aveva detto per telefono – ” la sfida con le modelle che tutti i giorni la televisione ci propone mi sta bene. Una sola raccomandazione, qualche difettuccio fatelo sparire.”
Rassicurata ha posato per noi, per voi, insomma per leccecronaca.it
Il risultato è sotto gli occhi di tutti voi, le prime 4 foto, bellissime, e diverse l’una dall’altra, da quella fortemente saturata che diventa quasi un dipinto, a quella in bianco e nero, dall’ innocente nudo sul divano, nel salotto dove siamo stati ospitati, alla foto in giardino. Niente luci da studi, niente filtri fotografici, ma il risultato a mio avviso è splendido lo stesso.
Ora siamo in attesa che altre donne si facciano avanti. Non ponetevi il problema di non poter partecipare al “gioco” , perchè magari pensate di non essere più una ragazzina o a causa di quel filo di pancetta, di quella rughetta sul viso o di quella brutta vena varicosa sulla coscia. Niente paura c’è un professionista a vostra disposizione, capace di coprire i vostri piccoli difetti e di esaltare tutto il resto. Con il suo aiuto vi stupirete di cosa siete in grado di fare davanti ad un obiettivo fotografico. Naturalmente ognuna ha le sue esigenze, molte delle donne che hanno detto di voler posare hanno chiesto che il volto sia velato. E così sarà. La bellezza non si legge sono sui lineamenti del viso come ben sapete.
Alle donne che ci leggono chiediamo: sarai tu la prossima Signora della porta accanto?
Category: Costume e società
dopo salentodamare e il calcio, ora anche le foto di nudo! Complimenti, SILVIA FAMULARO! (la riconosco dalle tette)
Madò quanto è bella Silvia Famularo!