Brevi di cronaca nera, da Lizzanello, Ruffano e Casarano
Nella mattinata di ieri, a Lizzanello (le), i militari della locale Stazione carabinieri, hanno arrestato Giovanni Laera Giovanni, 53 anni, che doveva scontare una pena residua di 9 anni 9 e 4 mesi di reclusione. Espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce.
Nel pomeriggio di ieri, in Ruffano (le), i militari della locale Stazione carabinieri, su ordine della Procura Generale Repubblica di Lecce, hanno arrestato Francesco Chiarillo, 30enne, disoccupato, riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio; dovrà scontare una pena detentiva di 4 anni e un mese. Espletate le formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale Lecce.
Sempre ieri, sempre a Ruffano, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato Luigi Martello, 34 anni, condannato a 8 anni e 8 mesi, e lo hanno tradotto alle carceri di Lecce.
A Casarano, sconterà sei mesi invece a casa, agli arresti domiciliari, dove i militari della locale stazione la hanno ieri associata, Maria Concetta De Blasi, condannata per furto aggravato e ricettazione.
Category: Costume e società