Foto Fucina: Mostra collettiva sino al 3 luglio

| 30 Giugno 2012 | 0 Comments

Tra le centinaia di e-mail con richieste di informazioni circa il modo di collaborare con la nostra testata, abbiamo ricevuto quella di Alessandro che ovviamente saremmo felici che accettasse di far parte della nostra “banda”, contemporaneamente ci chiede di dare spazio ad una interessantissima iniziativa che si tiene a due passi da Lecce organizzata da FotoFucina a Salice Salentino. Ecco quello che ci scrive che noi riportiamo senza metterci mano, come invece lui ci chiede, perchè mi pare che le notizie essenziali ci siano, ed questo ciò che importa ai nostri amici che ci leggono.

“FotoFucina inaugura ufficialmente, Vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede a partire dalle 20:30 di oggi; sarà la giusta occasione per conoscersi e presentarVi una collettiva fotografica a tema libero che resterà in mostra, aperta pubblico, fino al 3 luglio prossimo.
E’ solo l’inizio di un lungo cammino da affrontare in salita, ci attendono workshop, incontri con autori, seminari e corsi da organizzare, ma la forte determinazione che accomuna tutti noi lo renderà meno faticoso”.

Per chi volesse conoscerci e conoscere la nostra “bottega” l’invito è per il 29 giugno alle 20:30 presso la sede di FucinAsud, in via Cairoli, 89.

Ci sarà una mostra fotografica collettiva a tema libero dei soci:
Alessandro Signore, Alessio Camillò, Andrea Alemanno, Andrea Chiffi, Carlo Arnesano, Daniele Arnesano, Giovanni Capone, Giuseppe Tondo, Lino Petito, Luca Oliani, Luca Spagnolo, Luigi Alemanno, Marco Arnesano, Marco Rizzo, Marta Arnesano, Massimo Ligori, Michele de Filippo, Mimmo Arnesano, Santo Dell’Atti.
Vi aspettiamo per una piacevole chiacchierata e un buon bicchiere di vino!

Ti ringrazio anticipatamente, a risentirci presto.
Alessandro Signore.

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.