Finalmente è giunta la Giunta

| 17 Giugno 2012 | 0 Comments

Quaranta giorni di attesa.

La nuova  Giunta del Sindaco Perrone per il suo secondo mandato è composta da tutti primi eletti, fatta eccezione per il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Carmen Tessitore.

Ad Attilio Monosi è stato confermato il Bilancio, a Luigi Coclite il Turismo e lo Sport, a Gaetano Messuti ai Lavori pubblici, l’Ambientead Andrea Guido, ad Alessandro Delli Noci le Politiche giovanili, a Severo Martini l’Urbanistica, a Luca Pasqualini la Polizia municipale, il Traffico, la Mobilità , l’Annona a Luciano Battista.

“Sono contento – ha dichiarato Perrrone –  delle scelte fatte  questa amministrazione che è giovane e nasce all’insegna del rinnovamento ed è il frutto di un lungo lavoro di sintesi…….Un ringraziamento va a Regione Salento e alla Puglia Prima di tutto che hanno indicato la quota rosa, indicazione da noi accolta con grande piacere, considerando il suggerimento un’occasione piuttosto che un adempimento – ha affermato Perrone – Tra molti amici qualche malessere c’è stato, ma è fisiologico. Per l’azione di governo, mi avvarrò anche di alcuni consiglieri a cui verrà conferita una delega per obiettivi precisi. Siamo pronti ad affrontare da domani mattina le priorità. Abbiamo le capacita per uscire dalla crisi meglio di altri se prendiamo coscienza del nostro valore. Mettere in sicurezza i conti del comune è prioritario e la strada intrapresa sappiamo che è quella giusta”.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.