Stasera debutto
di Maria Chiara Pennetta
Ancora una volta le Officine Cantelmo sono state punto di ritrovo per un grande evento.
“Stasera debutto”, promosso e organizzato dall’Istituto Cordella International Fashion School di Lecce. Tantissimi gli abiti che con la loro originalità, fantasia e colore, hanno rappresentato una vera icona di distinzione per i venticinque giovani stilisti, tutti al loro debutto. In passerella quarantasei bellissime modelle che hanno vissuto un’indimenticabile esperienza, in una sorprendente sfilata nel capoluogo salentino.
La manifestazione è stata curata in ogni particolare da Carol e Manuel Cordella. A condurre la serata la coppia formata dalla bellissima modella e make-up artist Indrè Matutyté e dal giornalista Alessandro Stajano; madrina dell’evento la giovane Marta Spedicato, volto noto nel mondo della moda.
L’evento ha ricevuto molti apprezzamenti anche per l’unione di stile e creatività provenienti da ogni parte dell’intera regione ma anche da Roma, Ascoli e dall’estero con Marocco, Francia e Albania.
“Gli abiti che hanno realizzato i fashion designer sono dei preziosi spaccati di personalità. Ogni creazione racchiude una particolarità, uno scrigno d’arte fatto di tulle, ricami, tessuti pregiati e veli nascosti”, ha affermato Carol Cordella, dichiarandosi soddisfatta della riuscita dell’evento e dell’impegno profuso da ogni partecipante a garanzia di un risultato di alto livello.
Restiamo in attesa di un altro eccezionale evento targato Cordella.
Category: Costume e società