Stasera debutto
- Francesca Colaci del negozio “Monili di Lecce”, con alcune partecipanti del concorso mentre indossano alcuni dei suoi monili.
- giuria di qualità presieduta dall’On. Rocco Palese, Consigliere Regione Puglia, e composta dai giurati: Architetto Alfredo Foresta, Lucio Perrone, delegato responsabile per la Puglia di Miss Mediterraneo e General Manager dell’Hotel Leone di Messapia di Lecce, Pamela di Sparti del Centro Benessere Relaxaria di Lecce, Gianna de Razza, del Centro Fitness Nest di Lecce, Avv. Marianna Miceli, Alessia Scippa studentessa, Roberto Balena del negozio Babilonia è Poesia di Carmiano
- Cristian Bottazzo, Hair stylist mentre prepara le ragazze e un momento dove viene presentato al pubblico
- Le ragazze che hanno vinto le 7 fasce, con la vincitrice con la fascia di Miss B Lounge Dayka Figueroa insieme all’on. Rocco Palese consigliere della Regione Puglia
- Creazioni Melcore. Stilista Daniela Melcore, con le sue modelle mentre indossano capi stile anni ’80
di Maria Chiara Pennetta
Ancora una volta le Officine Cantelmo sono state punto di ritrovo per un grande evento.
“Stasera debutto”, promosso e organizzato dall’Istituto Cordella International Fashion School di Lecce. Tantissimi gli abiti che con la loro originalità, fantasia e colore, hanno rappresentato una vera icona di distinzione per i venticinque giovani stilisti, tutti al loro debutto. In passerella quarantasei bellissime modelle che hanno vissuto un’indimenticabile esperienza, in una sorprendente sfilata nel capoluogo salentino.
La manifestazione è stata curata in ogni particolare da Carol e Manuel Cordella. A condurre la serata la coppia formata dalla bellissima modella e make-up artist Indrè Matutyté e dal giornalista Alessandro Stajano; madrina dell’evento la giovane Marta Spedicato, volto noto nel mondo della moda.
L’evento ha ricevuto molti apprezzamenti anche per l’unione di stile e creatività provenienti da ogni parte dell’intera regione ma anche da Roma, Ascoli e dall’estero con Marocco, Francia e Albania.
“Gli abiti che hanno realizzato i fashion designer sono dei preziosi spaccati di personalità. Ogni creazione racchiude una particolarità, uno scrigno d’arte fatto di tulle, ricami, tessuti pregiati e veli nascosti”, ha affermato Carol Cordella, dichiarandosi soddisfatta della riuscita dell’evento e dell’impegno profuso da ogni partecipante a garanzia di un risultato di alto livello.
Restiamo in attesa di un altro eccezionale evento targato Cordella.
Category: Costume e società