Pronti a partire
Come ogni anno l’arrivo dell’estate è accompagnato dagli eventi moda che vedono come sfondo le suggestive scenografie salentine.
Grande attesa per l’evento Miss Mediterraneo International diretto e organizzato da Lucio Perrone, general manager e responsabile Puglia del concorso, da sempre impegnato nel settore turistico, che insieme al suo staff è pronto ad inaugurare la stagione 2012. Patron dell’evento è Paolo Fino.
Il Concorso ha già vissuto oltre dieci edizioni ed anche quest’anno 17 ragazze (Che nei giorni scorsi hanno superato le fasi di selezione. La terza selezione, ieri sera, presso l’Hotel e Conference Leone di Messapia sulla prov.le Cavallino Lecce), si contenderanno a colpi di portamento e capacità espressive la fascia di “Miss Mediteranneo”.
Si parte con la prima tappa il 25 maggio.
Ad ospitare la serata la caratteristica corte situata nel cuore di Lecce, dove ha sede “la Torre di Merlino”.
Partner ufficiale il locale B Lounge.
Le ragazze indosseranno gli abiti e gli accessori della stilista Daniela Melcore ispirati per l’occasione agli anni ’80.
Sul palco la bravura e la simpatia di Toni Tinelli che presenterà l’evento.
Le ragazze selezionate nei vari step del concorso parteciperanno al lungo tour promosso dagli organizzatori.
Le candidate ideali per partecipare alle varie selezioni, dovranno avere un’altezza minima di 1,67 cm e un’età compresa tra i 14 e i 26 anni.
Coreografa dell’evento Fiorella Palberti
Category: Costume e società