TRE EURO E CINQUANTA CENTESIMI, LA TARIFFA DI SOSTA NOTTURNA IN VIA DUCA DEGLI ABRUZZI, ARRESTATO EXTRACOMUNITARIO PARCHEGGIATORE ABUSIVO
(e.l.)______Di nuovo via Duca Degli Abruzzi di Lecce città ai disonori della cronaca. Nel bel mezzo di questa notte una Volante è dovuta precipitarvisi, dalla vicina Questura, per soccorrere una coppia di turisti stranieri che avevano avuto la brutta idea di lasciare la loro auto là, e per questo erano stati fatto oggetto di minacce e insulti da parte di un parcheggiatore abusivo, che voleva per forza 3 euro e 50 centesimi.
Il repentino arrivo degli agenti, chiamati col telefonino dalle vittime, non ha calmato il giovane energumeno, anzi.
Ha cominciato a inveire, in evidente stato di alterazione psicofisica, sia contro di loro, sia, in genere, contro gli Italiani, per poi tentare con la forza di darsi alla fuga.
Raggiunto e immobilizzato a fatica, è stato successivamente identificato per Biriam Mdaye, 28 anni, del Senegal, senza fissa dimora, con precedenti, e non in regola con la normativa sull’ immigrazione.
E’ stato arrestato per i reati di estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e rifiuto di declinare le proprie generalità, e portato nel carcere di Borgo San Nicola.
Category: Cronaca